Hunziker: “Io e Botteri ci siamo sentite, mi ha mandato bellissimo video messaggio” 

Hunziker: Io e Botteri ci siamo sentite, mi ha mandato bellissimo video messaggio

(Fotogramma)

Pubblicato il: 06/05/2020 17:41

(di Alisa Toaff)

Pace fatta tra Michelle Hunziker e Giovanna Botteri, almeno così sembrerebbe. Dopo la tempesta mediatica e che si è scatenata sui social per il servizio mandato in onda da ‘Striscia la Notizia’ sulla giornalista della Rai la Hunziker dalle sue storie di instagram annuncia che ”l’altro giorno avevo fatto un appello a Giovanna Botteri attraverso le mie stories ebbene la risposta è arrivata, ed è stata una bellissima risposta. Ve la faremo vedere stasera a ‘Striscia la Notizia”’.

La conduttrice svizzera del tg satirico di Antonio Ricci nei giorno scorsi, dopo aver ricevuto insulti di ogni tipo e persino minacce di morte sui suoi social, aveva infatti lanciato un’appello su instagram direttamente alla Botteri cercando di spiegare la sua posizione: “Cara Giovanna, a questo punto mi rivolgo direttamente a te perché sta succedendo un putiferio su una notizia completamente falsa -aveva detto la Hunziker in un video messaggio pubblicato su instagram- dicono che ‘Striscia’ abbia fatto un servizio per offenderti, invece noi abbiamo fatto un servizio contro i tuoi”.

“Tutti ne parlano ma secondo me non lo hanno nemmeno visto -aveva aggiunto la conduttrice- infatti quando andrai a vederti il servizio alla fine vedrai Gerry (Scotti, ndr) che dice: ‘brava Giovanna per l’importante lavoro che fai, vai avanti così e non badare a chi va a vedere il capello. Per me più chiaro di così non si può’. Quindi -concludeva- guardatelo. Noi secondo me abbiamo fatto un servizio dalla tua parte, tu che cosa ne dici? Me lo fai sapere per favore?”.

E la risposta della Botteri è arrivata: “Giovanna ed io ci siamo fatte una sana chiacchierata tra donne -scrive la Hunziker sopra il video postato sulle sue storie di instagram- e lei ha deciso di mandarmi un bellissimo videomessaggio”, annuncia.