Editoria: il ‘Vittorioso’, Sgarbi inaugura la sua rubrica su Il Primato Nazionale 

Il 'Vittorioso', Sgarbi inaugura rubrica su Il Primato Nazionale

nella foto Vittorio Sgarbi in visita al castello di Pagazzano (Francesco Moro, pagazzano – 2016-04-12) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Pubblicato il: 09/05/2020 12:29

Vittorio Sgarbi inaugura la sua rubrica sulla rivista sovranista ‘Il Primato Nazionale’. “Il Vittorioso – o, più modestamente, l’Invincibile” si trova già nel numero di maggio, ora in edicola, della rivista dedicato all’uscita dell’Italia dall’Unione europea (ItalExit).

“Il Primato Nazionale è una voce non conforme nel panorama dell’informazione italiana – commenta il direttore Adriano Scianca – pertanto siamo lieti di dare spazio anche a un personaggio sicuramente fuori dagli schemi come Sgarbi. A cui non sono state date indicazioni di sorta: potrà parlare di ciò che vuole e spaziare su tutti i campi in cui è attivo: dall’arte alla politica, dall’attualità all’approfondimento culturale”.

La rubrica di Sgarbi va ad arricchire l’offerta de Il Primato Nazionale, dove scrivono già, fra gli altri, Francesco Borgonovo, Alessandro Meluzzi e Diego Fusaro.