Morte attore di ‘Twilight’ Gregory Tyree Boyce, è giallo 

Morte attore di 'Twilight' Gregory Tyree Boyce, è giallo

(Fermo immagine dal film)

Pubblicato il: 20/05/2020 08:49

E’ giallo sulla morte di Gregory Tyree Boyce, noto per aver interpretato il ruolo di Tyler Crowley nel film ‘Twilight’. I corpi senza vita di Boyce, 30 anni, e della fidanzata Natalie Adepoju, 27 anni, sono stati trovati all’interno del loro appartamento in un condominio di Las Vegas. La causa della morte di entrambi non è stata ancora precisata e sono in corso le indagini da parte della polizia: nell’abitazione sarebbe stata trovata “polvere bianca”. L’attore lascia la madre, Lysa Wayne, e la figlia Alaya, 10 anni, avuta da un precedente matrimonio; Natalie Adepoju lascia il figlio Egypt.

Il decesso della coppia risale a mercoledì 13 maggio ma la notizia è stata pubblicata dalla stampa americana soloieri. A dare l’allarme è stata una cugina dell’attore che, sapendo che Boyce doveva andare a Los Angeles, si è insospettita quando ha visto la sua auto parcheggiata davanti a casa. Dopo aver chiamato più volte Boyce e senza ricevere risposta, ha avvisato i soccorsi e la polizia, che hanno fatto la macabra scoperta.

Gregory Tyree Boyce, pur essendo apparso al cinema solo in un paio di film, aveva conquistato notorietà per aver recitato nel film del 2008 tratto dall’omonima saga della scrittrice Stephenie Meyer: aveva interpretato il giovane al volante di un furgone che rischia di investire Bella (Kristen Stewart), salvata da Edward (Robert Pattinson) che svela così la sua natura vampiresca.

La madre di Boyce, Lisa Wayne, ha scritto un commovente tributo al figlio sul suo account Facebook, ricordando che, prima della sua scomparsa, Gregory stava pianificando di aprire un allevamento di galline chiamato ‘West Wings’. Descrivendo suo figlio come “un bravo cuoco”, la mamma ha detto che la cucina era la passione del giovane attore. Wayne ha riferito che l’ultima volta che ha visto Boyce è stato l’11 maggio: “Mi ha abbracciata, mi ha baciata sulla guancia e mi ha detto che mi amava. Ora mai più un abbraccio, un bacio… Ti amo Greggy”.

Boyce aveva appena compiuto 30 anni nel dicembre scorso. In un post di Instagram aveva riflettuto su un dubbio che lo attanagliava: non era sicuro di poter raggiungere in 30 anni. “Nel corso degli anni come tutti ho fatto errori lungo la mia strada, ma oggi è uno di quei giorni in cui rifletto solo su quelli grandi. Che momento di essere vivi …”.