“Sempre fedele a te stessa”, Brad Pitt papà orgoglioso di Shiloh 

Pubblicato da in data 27 Maggio 2020

Sempre fedele a te stessa, Brad Pitt papà orgoglioso di Shiloh

U(Foto Afp)

Pubblicato il: 28/05/2020 17:14

Nel giorno del suo 14esimo compleanno Shiloh, la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, riceve gli auguri del papà, che dichiara di essere fiero di lei. Secondo quanto rivela una fonte del sito Enterteinment Tonight, vicina all’attore americano, “Pitt è incredibilmente orgoglioso di Shiloh, e di quello che ha scelto di essere. Lui adora il fatto che lei sia sempre stata fedele a sé stessa e che sia sempre così affettuosa con i fratelli e le sorelle”.

Per il compleanno, Shiloh sarà attorniata da tutta la famiglia. “E’ vicina ad entrambi i genitori -rivela la fonte vicina a Pitt- Tutti i fratelli le sono stati vicini e stanno progettando di festeggiare insieme con una torta”. L’adolescente, fin da piccola ha sempre mostrato di preferirsi in abiti da maschio e di voler essere definita al maschile.

Secondo quanto riporta l’insider di Etonline, “per Brad i figli sono la cosa più importante, e lui più volte ha rivelato ai suoi amici di aver imparato tantissime cose sulla vita da loro”. Ed ora che i due hanno stabilito in modo più preciso le regole per l’affidamento dei ragazzi, “anche il rapporto con Angelina ne ha tratto giovamento”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background