Meloni e Salvini contro Bersani: “Dichiarazioni disgustose” 

Meloni e Salvini contro Bersani: Dichiarazioni disgustose

(Foto Fotogramma)

Pubblicato il: 04/06/2020 20:18

“L’odio ideologico della sinistra non si ferma nemmeno davanti ai morti. Ascoltate queste vergognose dichiarazioni di Bersani”. Il tweet è di Giorgia Meloni che posta una dichiarazione di Pier Luigi Bersani. L’ex segretario del Pd, intervistato da ‘Carta Bianca’, ha affermato: “Con il centrodestra al governo non sarebbero bastati i cimiteri”.

“Il messaggio che il centrodestra sta dando da fuori e da dentro il parlamento è una coltellata al Paese – ha detto ancora Bersani – E questa gente qua, lo lasci dire a uno di Piacenza”, città in cui ci sono stati molti morti da Covid, ricorda Bianca Berlinguer, “viene il dubbio che se avessero governato loro non sarebbero bastati i cimiteri”.

Bersani? Dichiarazioni disgustose. A me sembra una dichiarazione di un cretino… Ci sono 30mila morti e si scherza su questo. Davvero c’è qualcuno che non sta bene. Quando si fa polemica sui cimiteri, vuol dire che non stai bene”, ha commentato Matteo Salvini ospite del tg4.

L’odio ideologico della sinistra non si ferma nemmeno davanti ai morti. Ascoltate queste vergognose dichiarazioni di Bersani pic.twitter.com/7aqv0piGcp

— Giorgia Meloni ن (@GiorgiaMeloni) June 4, 2020

Chiaro che ho usato un’iperbole. Ma un ex ministro dell’interno che ridicolizza mascherine e distanziamento dopo che a pochi giorni dalla prima zona rossa chiedeva di aprire tutto si espone a un giudizio che, ripeto, per iperbole, confermo assolutamente”, ha scritto su Twitter Bersani, replicando a Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

Chiaro che ho usato un’iperbole. Ma un ex ministro dell’interno che ridicolizza mascherine e distanziamento dopo che a pochi giorni dalla prima zona rossa chiedeva di aprire tutto si espone a un giudizio che, ripeto, per iperbole, confermo assolutamente. https://t.co/g50TCE5oll

— Pier Luigi Bersani (@pbersani) June 4, 2020