Su Now Tv vince il made in Italy 

Pubblicato da in data 7 Giugno 2020

Su Now Tv vince il made in Italy

Foto Fotogramma

Pubblicato il: 08/06/2020 14:56

Su NOW TV vince il made in Italy. La collezione (il ‘mood’) più vista in assoluto negli ultimi mesi è stata infatti ‘Orgoglio italiano’, che raccoglie una selezione dei contenuti italiani disponibili sul servizio in streaming di Sky. Da il Traditore, Martin Eden, Mio Fratello rincorre i dinosauri, 5 è il numero perfetto o Il primo re, tutti titoli protagonisti e vincitori dell’ultima edizione dei David di Donatello, ad altre pellicole di successo come L’immortale e Figli, dalle Serie TV più amate come 1992, 1993, 1994, Gomorra e Diavoli, l’ultimo successo targato Sky Original, fino ad arrivare a E poi c’è Cattelan o Alessandro Borghese – 4 Ristoranti.

Su NOW TV, i programmi Sky da guardare si possono scegliere a seconda del proprio ‘mood’ con 5 collezioni dedicate al ‘Come ti senti oggi?’. Oltre a ‘Orgoglio Italiano’, la scelta è anche tra le raccolte ‘Forever Young’ (per chi ha voglia di tornare bambino con i grandi film d’animazione), ‘Ho i superpoteri’ (dedicata al mondo dei supereroi), ‘Fuori dal mondo’ (con il meglio della fantascienza), ‘Curiosità a mille’ (con i migliori documentari su NOW TV).

Il ricco catalogo di circa 3500 contenuti live e on demand disponibili su NOW TV – dal Cinema agli Show, dalle Serie TV allo Sport – si presenta da qualche giorno con una nuova veste ancora più semplice e intuitiva, sempre con la libertà di accedere in pochi click e disdire in ogni momento senza impegno.

Un Pass è dedicato al Cinema con circa 1300 film in catalogo, con titoli di qualità e di successo come Parasite che ha trionfato agli Oscar, C’era una volta a…Hollywood, ultimo capolavoro di Tarantino, o Spider-Man: Far from Home, Alita- Angelo della battaglia e l’ultimo film scritto e diretto da Woody Allen Un giorno di pioggia a New York. Uno dedicato all’Entertainment con le oltre 200 Serie TV di successo presenti in catalogo, come Sex and The City e Il Trono di Spade o i più recenti The L Word – Generation Q , Cercando Alaska e MotherFatherSon con Richard Gere, 145 tra speciali e approfondimenti, circa 100 Show e Talent come X Factor, e oltre 1700 documentari. Un Pass Kids, disponibile per i già clienti NOW TV, per un’offerta completamente dedicata ai bambini. E il Pass Sport con il Calcio e lo Sport live di Sky e in Super HD, come la Bundesliga, il primo campionato di Calcio europeo a riprendere dopo l’emergenza.

Sui Pass Cinema, Entertainment e Kids è sempre incluso l’HD sui big screen, e la possibilità di visione su 2 dispositivi in contemporanea.

L’App di NOW TV è su Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, Vodafone TV e su TIM VISION. NOW TV è poi disponibile sulla NOW TV Smart Stick, il modo smart e veloce per vedere i contenuti NOW TV sulla TV, anche se non è una Smart TV. Sulla Smart Stick sono presenti anche altre app come Netflix, DAZN e YouTube.

In più, è arrivata una novità: la bella stagione ha portato sulla NOW TV Smart Stick e NOW TV Box anche l’app Spotify, per ascoltare la propria musica, scegliendo tra oltre 50 milioni di brani, e i podcast preferiti o godersi le playlist più adatte al mood della giornata.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background