Ryanair, ripresi i voli dall’aeroporto di Bergamo 

Ryanair, ripresi i voli dall'aeroporto di Bergamo

(Fotogramma)

Pubblicato il: 21/06/2020 21:50

Sono ripresi oggi i voli di Ryanair sull’aeroporto di Milano Bergamo dopo la sospensione per il lockdown. L’attività della compagnia aerea è ripartita con il volo con destinazione Madrid, il cui decollo è avvenuto oggi alle 6.45. Nel primo giorno di ripresa dei collegamenti, sono stati programmati sette voli in partenza e altrettanti in arrivo, con i collegamenti con Catania, Ibiza, Madrid, Palma, Manchester, Alghero e Atene.

Altre 20 rotte verranno riattivate nei prossimi giorni: Bari, Cagliari, Bruxelles-Charleroi, Berlino-Schönefeld, Lisbona, Pescara, Valencia, Barcellona-El Prat e Sofia dal 22 giugno; Brindisi, Palermo, Londra-Stansted, Lamezia Terme, Budapest, Napoli, Manchester, Cracovia, Dublino e Malaga dal 23 giugno e Bucarest dal 27 giugno.

Dal 1° luglio Ryanair incrementerà ulteriormente il numero di rotte e la loro frequenza, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020 da e per l’aeroporto di Milano Bergamo, che comprende 93 rotte, di cui 11 nazionali, Bari, Brindisi, Palermo, Lamezia Terme, Cagliari, Catania, Napoli, Pescara, Alghero, Crotone, Trapani, e 82 internazionali.