Dugarry shock contro Messi: “Ragazzino mezzo autistico” 

Dugarry shock contro Messi: Ragazzino mezzo autistico

(Afp)

Pubblicato il: 02/07/2020 13:53

Frasi shock da parte di Christophe Dugarry, ex attaccante di Bordeaux, Milan e Barcellona, sul numero 10 argentino del Barca, Lionel Messi. “Di cosa dovrebbe avere paura Griezmann, di un ragazzino basso e mezzo autistico? Se ha un problema con Messi, può mangiarselo“, ha detto Dugarry ai microfoni di ‘RMC’ commentando a modo suo la difficile convivenza tra il numero 10 blaugrana e Antoine Griezmann.

“Setien? E’ un brav’uomo ma non ha l’attitudine del grande tecnico. Sono sicuro che non abbia niente contro Griezmann. E’ semplicemente un incompetente”, ha aggiunto riferendosi al tecnico della formazione catalana.

Social scatenati e successivamente l’ex attaccante ha scritto un messaggio di pubbliche scuse sui propri profili social, quando ormai le sue dichiarazioni hanno già fatto il giro del web: “Sono sinceramente dispiaciuto per le mie dichiarazioni su Lionel Messi. Non volevo offendere le persone con disturbi autistici, non era mia intenzione. Mi scuso con le persone che ho offeso e lo farò di nuovo”.