M5S, al via le ‘Olimpiadi delle idee’ su Rousseau 

M5S, al via le 'Olimpiadi delle idee' su Rousseau

Fotogramma

Pubblicato il: 25/07/2020 06:53

Il MoVimento 5 Stelle torna a riunirsi. E lo fa in rete oggi, sabato 25, e domenica 26 luglio attraverso il Villaggio Rousseau – Le Olimpiadi delle Idee, l’evento dedicato alla connessione, contaminazione e nascita di nuove idee e soluzioni per il bene comune. Un grande hackathon della politica con ministri, parlamentari, sindaci, consiglieri regionali e comunali, team del futuro, esperti, attivisti e cittadini.

L’appuntamento è in live streaming sul Portale Eventi Rousseau: nell’area dedicata è possibile seguire e ascoltare in diretta i singoli incontri o guardare il social live streaming che mostrerà momenti delle due giornate facendo incursione nei diversi panel. Live anche su ilblogdellestelle.it e sulla pagina Facebook Associazione Rousseau.

Tra i tanti interventi previsti: Vito Crimi, Luigi Di Maio, Davide Casaleggio, Alessandro Di Battista, Lucia Azzolina, Nunzia Catalfo, Fabiana Dadone, Paola Pisano, Manlio di Stefano, Stefano Buffagni, Laura Castelli, Riccardo Fraccaro, Virginia Raggi e Chiara Appendino. E ancora tutti i candidati presidenti alle prossime elezioni regionali.