Il campeggio ‘su misura’, la novità per le vacanze 

Pubblicato da in data 3 Agosto 2020

Il campeggio 'su misura', la novità per le vacanze

(Fotogramma)

Pubblicato il: 04/08/2020 12:00

Il campeggio su misura per le vacanze 2020. E’ l’idea che propone Garden Sharing portale nato nel 2017. La soluzione permette a tutti gli amanti del campeggio di usufruire di spazi all’aperto privati, o in piccoli campeggi, fuori dal caos e in sicurezza, aspetto fondamentale soprattutto quest’anno.

Su Garden Sharing ci sono oltre 10.000 spazi in aree di sosta private o in piccole strutture, come agricampeggi, agriturismi e minicamping: luoghi che gli amanti di van, tenda, roulotte o camper avevano sempre sognato, in spazi isolati o vicini alle mete più ambite.

I Garden Sharer che si possono trovare sul sito sono singoli o piccole aziende che prestano aree attrezzate o giardini, spazi agricoli o boschi, aree verdi e panoramiche, a un costo contenuto e, spesso, con i servizi inclusi, offrendo la possibilità di campeggiare in tranquillità.

“Scegliere Garden Sharing in un momento delicato come quello dell’estate 2020 è una vera opportunità per fare le vacanze anche per chi si sente più insicuro” spiega il fondatore, Mauro Moroni. “Il campeggio è una delle scelte degli italiani, e non solo, per il 2020, perché è economico e consente di entrare in contatto con la natura, dopo tanti mesi in casa. Una vera opportunità, insomma, che può diventare anche uno stile di vita”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background