Facchinetti: “In Costa Smeralda famosi chiedono sconti, vergognatevi” 

Facchinetti: In Costa Smeralda famosi chiedono sconti, vergognatevi

Fotogramma

Pubblicato il: 13/08/2020 12:36

“Sono allibito e sconcertato. Sono in Sardegna in Costa Smeralda, qui capita spesso di uscire, di andare in qualche locale e di incontrare un sacco di personaggi famosi. Prima ero in un posto con me c’era un personaggio molto ricco e molto famoso, era di fianco al mio tavolo, è arrivato il conto e ha chiesto lo sconto. Ma come ca… fai a chiedere lo sconto in un momento come questo in cui la gente sta fallendo, i ristoranti stanno fallendo e tu che sei ricco e che puoi permettere di pagare e lasciare la mancia chiedi lo sconto? Mi fai schifo!”. Così Francesco Facchinetti furioso sulle sue storie di Instagram.

”Questo messaggio va a tutti i personaggi famosi che chiedono lo sconto -sottolinea- che vogliono le cose regalate. Pagate! Dovete pagare di più degli altri!”. “Odio gli spilorci aridi e taccagni -scrive ancora Facchinetti- Fai il figo e poi chiedi 20 euro di sconto! Una volta chi era ricco pagava per tutti. Ora se sei ricco e famoso non vuoi pagare nulla. Che pena, che disagio”.

”Hai lo yacht privato, jet privato, villa con piscina, le carte nere nel portafoglio -prosegue l’ex dj- spendi migliaia di euro di champagne in discoteca e poi chiedi 20 euro di sconto perché sei famoso? La verità è che fai pena! Sei il nulla cosmico”. “Non dirò il nome, posso dire che questa persona ha milioni e milioni di fan che gli vogliono bene e che sicuramente non sanno quanto è arido di cuore. Lasciamo che il karma faccia il suo corso”, conclude Faccinetti nel video.