Santanché: “Discoteche aperte, governo ha vietato il ballo” 

Pubblicato da in data 17 Agosto 2020

Santanché: Discoteche aperte, governo ha vietato il ballo

Foto Fotogramma

Pubblicato il: 18/08/2020 09:26

“Mi stupisco che venga detto che il governo ha chiuso le discoteche. Il governo non ha chiuso le discoteche, ha solo sospeso le attività di ballo. Non ha avuto il coraggio di chiudere le discoteche e ha dato tutte le responsabilità ai gestori”. Lo dice Daniela Santanché, in collegamento con la trasmissione ‘Agorà’ su Rai 3, parlando delle nuove regole sui locali da ballo stabilite nella nuova ordinanza firmata dal ministro della Salute Speranza.

“Le discoteche sono aperte con lo stesso orario di prima e con i dj che c’erano prima, l’unica attività sospesa è il ballo. Mi stupisco di questa ignoranza diffusa, la chiusura delle discoteche è una fake news. Poi attaccano me che ballavo, ma era l’ultimo ballo dell’estate 2020”, aggiunge la senatrice di Fratelli d’Italia, che ha manifestato il suo dissenso per le nuove restrizioni postando su twitter un video che la ritrae mentre balla al Twiga, la discoteca in Versilia di cui è proprietaria.

“I ragazzi durante il lockdown si sono comportati in maniera esemplare. Non è giusto criminalizzarli, sono vittime di regole poco chiare”, ha sottolineato.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background