Klaus Davi a Salvini: “Molla gli ‘sfigati’ e citofona ai boss con me” 

Klaus Davi a Salvini: Molla gli 'sfigati' e citofona ai boss con me

(Fotogramma)

Pubblicato il: 24/08/2020 15:27

“Caro Matteo, ti invito a venire con me a citofonare ai boss della ’ndrangheta. Io lo faccio da cinque anni in queste terre”. A dirlo, rivolgendosi al leader della Lega oggi in Calabria per un tour elettorale in vista delle elezioni amministrative, è il giornalista e massmediologo Klaus Davi, che pochi giorni fa si è dimesso dalla carica di consigliere comunale di San Luca (Rc) per candidarsi a sindaco di Reggio Calabria.

“Non fosse stato per me – ha affermato Davi -, e con l’aiuto prezioso di Alberto Micelotta, per molti anni un soggetto come Luigi Molinetti, tenuto scandalosamente in libertà incomprensibilmente dallo Stato Italiano per 13 lunghi anni e ancora non sappiamo il vero motivo, non sarebbe in galera. Qualcuno, come il pentito Antonio Cuzzola, dice perché protetto dai servizi segreti! Povera Italia! Ma l’elenco è molto lungo: Mimmo Foti, Michele Labate. Vincenzo Pesce, Mommino Piromalli, Antonio Piromalli, Rocco Anello, Orazio De Stefano, Carmine De Stefano, Domenico Tegano, i Lo buono, i Nirta, gli Strangio i Vottari, i Paviglianiti e tanti altri”.

Subito dopo Klaus Davi ha aggiunto: “Sai perché sarebbe importante? Perché questa gente ha ucciso l’economia in questa città, ha ammorbato il commercio, ha strangolato gli artigiani. L’ultimo che ho visitato è Paolo Polimeni (altro mistero dello Stato italico … la sua libertà) detto “Lucifero”. Ora mi aspetto che tu venga con me e che mi supporti in questa battaglia per la quale non ci sono steccati politici. Lascia stare gli “sfigati” e vieni da chi conta veramente”, ha concluso.