Briatore lascia l’ospedale, quarantena a casa Santanchè 

Briatore lascia l'ospedale, quarantena a casa Santanchè

Pubblicato il: 29/08/2020 12:25

Flavio Briatore è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele dove era ricoverato, da inizio settimana, per Covid. L’imprenditore, proprietario del Billionaire, il noto locale di Porto Cervo dove più dipendenti sono risultati positivi al coronavirus, è arrivato a casa di Daniela Santanchè, a Milano, dove trascorrerà la quarantena.

Cappellino sportivo, maglietta a mezze maniche nera, mascherina a proteggere il volto, Briatore è sceso dall’auto impugnando il cellulare. “Fatemi scendere o faccio la quarantena in macchina”, la frase rivolta ai numerosi fotografi che lo attendevano da stamattina. “Non avvicinatevi, attenzione che vi attacco tutto“, ha aggiunto l’imprenditore che ha assicurato: “Sto bene” (VIDEO).

Un assistente prima dell’arrivo di Briatore ha portato una valigia e un paio di borsoni con gli indumenti e i suoi effetti personali.

L’imprenditore non sarà ovviamente sotto lo stesso tetto della senatrice di Fratelli d’Italia ma avrà a disposizione un’ala indipendente della villa di tre piani. Briatore dovrà trattenersi a Milano per le regole di sicurezza sanitaria sul coronavirus che non gli consentono di rientrare nella sua residenza abituale a Montecarlo.

Dedica social al figlio: “14 giorni passano veloci”

L’esclusiva Adnkronos