Dwayne ‘The Rock’ Johnson rivela: “Ho avuto Covid, ora sono sano” 

Dwayne 'The Rock' Johnson rivela: Ho avuto Covid, ora sono sano

(Fotogramma)

Pubblicato il: 03/09/2020 10:59

Il coronavirus continua a contagiare anche Hollywood. Dopo Tom Hanks con la moglie Rita Wilson, Antonio Banderas e Mel Gibson, anche l’attore, ex wrestler e produttore cinematografico statunitense Dwayne Johnson ha rivelato con un lungo video sul suo profilo Instagram che anche lui e la sua famiglia sono stati colpiti dal virus anche se ora ne sarebbero fuori.

‘The Rock’ ha spiegato che lui, sua moglie Lauren Hashian e le loro due figlie più giovani, Tiana e Jasmine, sono risultate positive al Covid-19 ed hanno dovuto fronteggiare il virus nelle ultime due-tre settimane. Johnson ha parlato di uno dei momenti “più impegnativi e difficili” che la sua famiglia abbia mai dovuto affrontare. Ma poi ha rassicurato: “Sono felice di dirvi che stiamo bene. Non siamo più contagiosi e, grazie a Dio, siamo sani”.

L’attore di ‘Jumanji’ ha rivolto una serie di raccomandazioni alla responsabilità e al rispetto delle norme di sicurezza ai suoi tanti follower. La star ha detto che le sue figlie hanno avuto solo un “piccolo mal di gola” i primi due giorni e si sono ripresi subito, ma per lui e sua moglie la cosa è stata diversa: “Abbiamo passato un brutto momento ma ce l’abbiamo fatta”, ha detto, spiegando che il contagio sarebbero avvenuto atrraverso “parenti e amici molto stretti”, che sono rimasti “devastati” alla notizia di averli contagiati. The Rock ha aggiunto di essere sempre stato molto attento a rispettare distanziamento e misure preventive ma che adesso prenderà la cosa ancora più seriamente.

L’attore, che si sta preparando a tornare sul set per interpretare Black Adam per la DC nel 2021, ha detto di non aver lavorato negli ultimi tempi. E di essersi dedicato ad una routine del benessere facendo tutto il possibile per rafforzare il sistema immunitario, compreso l’uso di antiossidanti e vitamine.