Professioni: al via a Rimini congresso nazionale Federpol 

Detective a confronto, al via a Rimini congresso nazionale Federpol

Il presidente di Federpol, Luciano Tommaso Ponzi

Pubblicato il: 03/09/2020 16:12

Oltre 600 presenze previste. I più noti detective a livello nazionale, imprenditori ed esponenti del mondo delle istituzioni, a confronto. Con questi numeri prende il via oggi, presso il Grand Hotel di Rimini, il 63esimo congresso nazionale di Federpol, l’associazione dei detective e delle agenzie di investigazione.

L’evento, che si chiuderà sabato 5 settembre, è stato organizzato dal presidente di Federpol, Luciano Tommaso Ponzi, dal consiglio direttivo dell’associazione e dal Gruppo Batani Select Hotels.

“Per noi si tratta di un evento molto importante – dice il presidente Ponzi – perché è innegabile l’impatto che ha avuto sul nostro settore la crisi innescata dal Covid. Dobbiamo fare il punto, riflettere, reagire e ripartire. Un giorno è dedicato interamente alla formazione, mentre gli altri due sono destinati alle principali questioni associative. Eleggeremo il presidente Federpol dell’Emilia-Romagna. Abbiamo scelto il Grand Hotel di Rimini e il Gruppo Batani Select Hotels perché rappresentano il modello migliore del made in Italy fondato sulla qualità impareggiabile del servizio e sulla cura estrema del rapporto con il cliente”.