Roma, tenta di violentare ragazza in bagno fast food: arrestato 

Roma, tenta di violentare ragazza in bagno fast food: arrestato

(Fotogramma)

Pubblicato il: 05/09/2020 20:09

Ha scelto la sua vittima in un fast food, ha aspettato che andasse in bagno, l’ha seguita ed ha tentato un approccio sessuale: è accaduto ieri sera in un locale di Corso Francia e un 21enne è stato arrestato dalla polizia.

Una giovane cliente si è avvicinata al bancone chiedendo dove fosse il bagno; la cosa non è sfuggita al 21enne, un senza fissa dimora che gravita spesso per il locale che, con discrezione, ha seguito la vittima attendendola nella zona comune dei servizi igienici e, quando la ragazza è uscita dal bagno delle donne, l’ha bloccata per le braccia e trascinata con forza verso uno dei bagni singoli.

L’aggressore, per vincere la resistenza della ragazza, l’ha minacciata pesantemente, ma la vittima è comunque riuscita a fuggire chiedendo aiuto ai gestori del fast food. L’aggressore, con il volto parzialmente coperto da un cappellino ed una mascherina nera, è fuggito su corso Francia.

L’allarme è arrivato al 112Nue e, in brevissimo tempo, alcune pattuglie del commissariato Ponte Milvio, diretto da Antonio Soluri, sono arrivate in zona. Un equipaggio ha raccolto le testimonianze e soccorso la ragazza mentre un’altra pattuglia ha perlustrato la zona e, dietro un muretto, ha trovato il giovane che cercava di nascondersi.

Le telecamere di sicurezza – che hanno ripreso i movimenti dei soggetti nell’area pubblica del locale – le testimonianze dei dipendenti e di alcuni clienti ed il riconoscimento della vittima stessa, hanno permesso agli investigatori di applicare il fermo di indiziato di delitto che ha portato il 21enne nel carcere di Rebibbia a disposizione della magistratura. I poliziotti, per esigenze probatorie, hanno sequestrato parte degli abiti indossati dal 21enne.