Calcio, Svezia: esplode il caso Kulusevski e interviene anche Ibra 

Calcio, Svezia: esplode il caso Kulusevski e interviene anche Ibra

Il ct della Svezia Janne Andersson (Afp)

Pubblicato il: 06/09/2020 15:14

Sta diventando un caso nazionale il litigio a distanza tra il centrocampista della Juventus, Dejan Kulusevski e il ct della Svezia, Janne Andersson. Ad accendere gli animi l’utilizzo solo nei 20 minuti di gara contro la Francia del giocatore ex Parma da parte del tecnico nel match di Natons League contro la Francia.

Sono rimasto scioccato, non ho avuto tempo di incidere. In allenamento era andata bene, ma il calcio è anche questo. È stato strano, ma rispetto la scelta del mister”, le parole di Kulusevski a fine gara. Informato dai giornalisti dell’esternazione del fantasista il ct Andersson a breve giro di posta ha replicato: Non ho parlato con lui, ma non mi sembrava che fosse troppo scioccato. Non possiamo parlare dei giocatori bravi e che hanno giocato?”.

Nella querelle è oggi entrato anche Zlatan Ibrahimovic che con un post sui social si schiera con Kulusevski. “Che fottuto scherzo. Un’altra dimostrazione: persone incompetenti nelle posizioni sbagliate che stanno soffocando il calcio svedese”.