Ramona Badescu in lacrime: “Mio padre in Romania, sta male e non posso raggiungerlo” 

Pubblicato da in data 9 Settembre 2020

Ramona Badescu in lacrime: Mio padre in Romania, sta male e non posso raggiungerlo

Pubblicato il: 10/09/2020 17:10

“Non ci sono voli, la Romania ha deciso di chiudere le frontiere per evitare i contagi. Tra pochi giorni sarà il compleanno di mio padre e io, per la prima volta, non sarò con lui”. In una lunga e toccante intervista nel salotto di ‘Storie Italiane’ questa mattina su Rai1, Ramona Badescu ha raccontato il suo dramma, e a cuore aperto ha parlato del dolore che sta provando per l’impossibilità di raggiungere il papà in Romania a causa del Covid.

“Mio padre sta male e mio fratello, che è medico, lo sta curando. E’ senza forze, mi fa male saperlo così”, ha spiegato la showgirl. Che ha sottolineato: “La famiglia è molto importante, è tutto per me. Loro sono stati con me l’anno scorso quando ho partorito. Avere un nipote era il loro grande sogno”. La Badescu non è riuscita a trattenere le lacrime: “Fai piangere anche me”, ha commentato Eleonora Daniele.

La showgirl ha parlato poi anche della sua maternità. “Diventare mamma a 51 anni si può -ha dichiarato parlando della maternità arrivata inaspettatamente l’anno scorso- Ho sempre desiderato avere un figlio”, ha rivelato subito dopo, spiegando di aver congelato gli ovuli, in passato, per precauzione.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background