Salvini: “Da papà e italiano chiedo giustizia e preghiera per Willy” 

Pubblicato da in data 11 Settembre 2020

Salvini: Da papà e italiano chiedo giustizia e preghiera per Willy

Fotogramma

Pubblicato il: 12/09/2020 10:21

“Da italiano e da papà chiedo giustizia e preghiera per Willy, galera a vita per gli infami assassini”. Così su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini.

Poi, in comizio a Ariano Irpino in provincia di Avellino, il leader leghista ha aggiunto: “Willy ucciso da 4 bestie che spero finiscano in galera i loro giorni. Oggi è in corso il funerale di un ragazzo di 16 anni, bianco o nero non ha importanza, è un ragazzo di 16 anni e chi uccide deve marcire in galera”.

Il leader leghista è tornato quindi sull’aggressione subita qualche giorno fa e sulle reazioni, in particolare replicando alle parole di Don Massimo Biancalani, parroco di Pistoia: “Da un prete ci si aspetta solidarietà, misericordia, perdono. Da questo signore no. Amen. Viva Pistoia, i suoi cittadini e i suoi parrocchiani che vivono in pace e condannano ogni tipo di violenza”. Don Biancalani, avrebbe detto in merito all’aggressione ‘Avrei consigliato alla signora di non fare quel gesto ma non me la sento neanche di condannarla’.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background