Fase 3: riparte la 24Ore Business School, lezioni in aula e in streaming  

Pubblicato da in data 12 Settembre 2020

Fase 3, riparte la 24Ore Business School in aula e streaming

Pubblicato il: 13/09/2020 16:22

Riparte con lezioni in aula e in streaming la 24Ore Business School che domani riapre le porte delle sue sedi agli studenti. I ragazzi, fa sapere la scuola di formazione, “potranno ricominciare a seguire le lezioni in presenza in totale sicurezza, grazie alle misure adottate nel rispetto delle attuali normative, oppure partecipare ai corsi in live streaming direttamente da casa propria”.

Per “garantire il ritorno in aula di studenti e docenti in totale sicurezza”, la Business School fa sapere che ha dotato “tutte le proprie aule di Milano, Roma e Catania dei migliori dispositivi di protezione anti-Covid e ha adottato tutte le misure di prevenzione necessarie nel rispetto delle attuali normative”.

Il 14 settembre è previsto il rientro in aula per sette Master full-time iniziati a maggio in modalità live streaming. Entro fine settembre il ritorno della didattica in presenza coinvolgerà sei ulteriori Master full-time che prenderanno il via presso le sedi di Milano, Roma e, per la prima volta, la nuova sede di Catania, per poi proseguire con 22 corsi part-time previsti nel mese di ottobre.

La presenza in aula nelle tre sedi di 24Ore Business School coinvolgerà molte centinaia di studenti e sono previsti in ulteriore crescita, alla luce del numero di iscrizioni in corso proprio in queste settimane. Alle lezioni in presenza, 24Ore Business School “continua ad affiancare le modalità in live-streaming per tutti i corsi, vista l’ottima risposta ottenuta anche nel periodo di lockdown” assicura la scuola di formazione.

“Un numero crescente di master sono stati inoltre sviluppati per una fruizione esclusivamente online, in modo da garantire la massima flessibilità mantenendo invariati il valore e la qualità dei contenuti e dell’esperienza formativa grazie alle migliori soluzioni tecnologiche che assicurano agli studenti un’interazione continua con docenti e colleghi, proprio come in aula” aggiunge.

Quella di affiancare alla ripartenza dei Master in presenza “un’offerta online sempre più ricca sia in live streaming che on-demand è una risposta alle nuove esigenze degli studenti, in particolar modo quelli fuori sede che vedono nelle soluzioni di didattica a distanza un’opzione più facilmente perseguibile” spiega infine la scuola di formazione.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background