Apple One, cos’è e come funziona 

Pubblicato da in data 14 Settembre 2020

Apple One, cos'è e come funziona

(Afp)

Pubblicato il: 15/09/2020 21:52

Apple ha annunciato Apple One, il modo più facile per ottenere tutti i servizi Apple in abbonamento, inclusi Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+, Apple Fitness+ e iCloud, in un unico semplice piano. Con un solo abbonamento, i clienti di mezzo mondo potranno godere dei loro servizi Apple preferiti sui loro dispositivi preferiti, inclusi iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac. “Apple One rende più facile che mai accedere ai servizi Apple in abbonamento, inclusi Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, iCloud e altri” ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple. “Con Apple One, puoi accedere al meglio dell’intrattenimento Apple su tutti i tuoi dispositivi preferiti con un unico semplice abbonamento“.

Da questo autunno sarà possibile iscriversi al piano Apple migliore per le proprie esigenze:

Due pacchetti saranno disponibili in Italia. Si tratta del piano Individual con Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50GB di spazio di archiviazione iCloud a 14,95 euro al mese e il piano Family con Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 200GB di spazio di archiviazione iCloud a 19,95 euro al mese. Quest’ultimo può essere condiviso con un massimo di sei persone in famiglia.

Il piano Premier sarà disponibile solo in Australia, Canada, Regno Unito e Stati Uniti, dove c’è anche Apple News+. Include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+, Apple Fitness+ (che arriverà entro la fine dell’anno) e 2TB di spazio di archiviazione iCloud. Costa 29.95 dollari al mese e può essere condiviso fra un massimo di sei persone in famiglia.

Apple One include un periodo di prova gratuito di 30 giorni per tutti i servizi cui i clienti non sono ancora abbonati. Una volta abbonati, i clienti potranno usufruire dei servizi inclusi con Apple One su qualsiasi piattaforma che li supporterà.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background