Maria Paola, nel pomeriggio l’ultimo saluto 

Maria Paola, nel pomeriggio l'ultimo saluto

(Foto da Facebook)

Pubblicato il: 15/09/2020 10:28

Si terranno oggi pomeriggio i funerali di Maria Paola Gaglione, la giovane che ha perso la vita nella tragedia di Caivano. A dare il “triste annuncio” con un manifesto funebre “il papà Franco, la mamma Pina, i fratelli Michele, Antonio e Angela, le cognate Sefora e Asia, la nonna Carmela, gli zii, i nipoti ed i parenti tutti”. “La salma – si legge ancora – arriverà nella parrocchia San Paolo Apostolo – Caivano alle ore 16 di martedì 16 settembre”. La cermonia inizierà alle 16.30.

Un invito alla “comunità gay” a “rendere l’ultimo saluto a Maria Paola e a partecipare ‘insieme’ alla famiglia Gaglione-Zanfardino” ai funerali della 20enne di Caivano (Napoli) è arrivato, attraverso l’avvocato Francesco Luigi Marini, dai genitori della giovane vittima, Francesco Gaglione e Giuseppina Amico.

“La comunità gay – si legge – è invitata a rendere l’ultimo saluto a Maria Paola e a partecipare ‘insieme’ alla famiglia Gaglione-Zanfardino alla cerimonia religiosa. Tale invito attiene principalmente alle modalità con le quali la famiglia ‘vorrebbe’ si partecipasse all’ultimo saluto rivolto a Maria Paola, ‘insieme'”.