Arte, Acquaviva (Enel): “A Genova per sostenere progetto ‘La sfera tra i due mondi” 

Pubblicato da in data 15 Settembre 2020

Arte, Acquaviva (Enel): A Genova per sostenere progetto 'La sfera tra i due mondi

Pubblicato il: 16/09/2020 15:20

“E’ un piacere condividere con la città un momento così significativo. Enel da sempre è impegnata nel sostenere iniziative artistico-culturali, e specialmente in un momento difficile come questo pensiamo che ci sia bisogno di più cultura. In particolare supportiamo quelle iniziative che sono legate al territorio, con la possibilità di far emergere i valori del territorio stesso”. Così all’Adnkronos Giuseppe Acquaviva, responsabile dell’Area mercato di Enel per Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta, main sponsor della mostra ‘La sfera tra i due mondi’, percorso espositivo all’aperto tra le sculture di Jiménez Deredia, artista costaricano, e le piazze del centro di Genova, visitabile da oggi e fino al 30 di novembre.

“Dopo la partnership con il Comune di Genova lo scorso anno – ha proseguito – per il progetto On The Wall, abbiamo sostenuto questa iniziativa per dare un messaggio di forza ai cittadini genovesi, incoraggiando a sperare in un futuro migliore e vivere questo momento, dopo i mesi drammatici passati, in maniera più positiva”.

“Insieme alla giornata di oggi – conclude Acquaviva -sosteniamo con forza questo progetto e vogliamo dargli massima visibilità, nei prossimi giorni realizzeremo anche una mostra fotografica nei nostri punti Enel in città, in questi spazi i cittadini potranno vedere delle immagini del centro storico di Genova impreziosite dalle opere dello scultore Deredia”. Gli spazi Enel a Genova dove si potrà vedere la mostra fotografica si trovano in via Carlo Rolando 150 rosso, via Ramiro Ginocchio 6 rosso e via Brignole De Ferrari 22 rosso.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background