Ballando con le Stelle, il tango di Allegri: “Che iene in giuria…” 

Pubblicato da in data 19 Settembre 2020

Ballando con le Stelle, il tango di Allegri: Che iene in giuria...

Pubblicato il: 20/09/2020 08:38

Notte di tango e sorrisi per Massimiliano Allegri a Ballando con le Stelle. L’ex tecnico della Juventus e attuale compagno di Ambra Angiolini è stato l’ospite speciale della trasmissione di Milly Carlucci su Rai 1. L’allenatore 53enne si è esibito sul palco con Roberta Beccarini e ha scherzato davanti alle telecamere per il voto alla sua performance: “Mamma mia che iene quelli della giuria. Ho sentito voci di uno, zero. Ma non vi preoccupate, che tanto più di 5 a scuola non l’ho mai preso e se mi date 3 va bene lo stesso”, ha detto Allegri, prima di raccontare un aneddoto calcistico.

“Una volta a Cagliari, dopo una partita, ci contestarono tutti. La curva mise tutti voti e io presi zero spaccato. Quindi, non mi faccio impressionare dai vostri voti”. L’esame della tv è in ogni caso superato: “Il calcio è uno sport dove c’è passione e nel ballo credo ce ne sia ancora di più. E’ la prima esperienza di questo tipo che faccio e mi sto divertendo molto: mi sono dovuto concentrare durante le prove perché già facevo fatica e poi non sono molto mobile. Ci vuole la squadra come in tutte le cose”, ha detto dedicando una menzione speciale alla sua compagna di tango.

Tra i giudici, Ivan Zazzaroni non ha nascosto lo stupore per la sua presenza sul palco. E Allegri gli ha risposto: “Neanche io mi aspettavo di essere qui, mai avrei pensato di avere il coraggio, sono molto timido”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background