Balotelli e Boateng contro Leali: “Unica razza è umana” 

Balotelli e Boateng contro Leali: Unica razza è umana

Screenshot via Instagram @princeboateng

Pubblicato il: 21/09/2020 14:37

Kevin Prince Boateng esprime la sua solidarietà al fratello di Mario Balotelli, Enock Bawuah. Subito dopo, lo stesso SuperMario condivide la foto di Boateng e l’appello contro il razzismo: questa è la risposta “social” alla frase di Fausto Leali che sta suscitando tante polemiche.

Il cantante, concorrente insieme a Enock nella casa del +Grande Fratello Vip, ha usato il termine “negro”, sostenendo che “nero è un colore, ne*ro è la razza”. Enock stesso ha reagito alla frase di Leali: “Da casa ci guardano, non deve passare questa cosa qui, non bisogna dirlo“, gli ha detto.

E poche ore fa è arrivata via stories su Instagram la solidarietà di Kevin Prince Boateng, che condivide una foto di Enock e del fratello Mario accompagnandola alla frase: “Io appartengo all’unica razza che conosco, quella umana!”. La stessa foto è stata poi rilanciata e condivisa dallo stesso Balotelli sempre nelle storie Instagram. Poco dopo, Boateng ha pubblicato una semplice schermata nera con su scritto “Out #faustoleali”, taggando la pagina del Grande Fratello Vip, chiedendo quindi l’espulsione del cantante dalla trasmissione.