Bomba d’acqua ai Castelli Romani /Video 

Pubblicato da in data 20 Settembre 2020

Bomba d'acqua ai Castelli Romani /Video

Pubblicato il: 21/09/2020 18:37

Una bomba d’acqua si è abbattuta nella zona dei Castelli Romani e di Tivoli, dove si registrano numerosi allagamenti. Molte le chiamate di intervento giunte ai vigili del fuoco che hanno inviato sul posto le squadre di Saf e sommozzatori. In particolare a Palestrina, in località Carchitti, è straripato un canale allagando il piano terra di una villetta.

A Guidonia Montecelio a causa del maltempo due seggi elettorali sono stati spostati per un’ora. E’ successo nella scuola elementare ‘Giuseppe Garibaldi’ che si è allagata. Evacuati tutti i seggi per il rischio crollo del soffitto e fatti uscire tutti gli scrutatori fino all’intervento dei vigili del fuoco che hanno verificato la situazione e la ripresa delle operazioni di voto, che nei seggi 58 e 59 sono proseguite a ‘scartamento ridotto’ grazie all’intervento della polizia con presenza della presidente di seggio e della segretaria, fino alla chiusura dei seggi. Gli scrutatori dei due seggi allagati, terminate le operazioni di voto, sono stati trasferiti in un’altra aula.

#Roma#maltempo, dalle ore 13 più di 50 interventi effettuati dai #vigilidelfuoco nella zona dei Castelli e a Tivoli per allagamenti e danni d’acqua. Squadre al lavoro con il supporto dei #sommozzatori, situazione in miglioramento

[16:30 #21settembre] pic.twitter.com/7N1ehx5l64

— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) September 21, 2020


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background