Leotta: “Ibra? Inaccettabile stare con un uomo impegnato” 

Leotta: Ibra? Inaccettabile stare con un uomo impegnato

Foto Fotogramma

Pubblicato il: 22/09/2020 17:20

“Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”. Così Diletta Leotta risponde sulle voci di una sua liaison con Zlatan Ibrahimovic, in un’intervista al settimanale ‘Chi’, dove è in copertina del numero in edicola domani. E dove parla per la prima volta della fine del suo legame con Daniele Scardina: “Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. Perché ho descritto nel mio libro (‘Scegli di sorridere’) Toretto come ‘il mio amore’ nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo”.

“Ora? Sono single. Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti – aggiunge – per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”.

Infine, riguardo al suo lavoro, la conduttrice di Dazn, racconta che l’inizio nell’ambiente del giornalismo sportivo non è stato facile: “All’inizio non è stato facile, una collega mi aveva anche detto ‘ti hanno presa solo per le tette’, ma non ho certo lasciato Sky per questa ragione… Ho scelto di andare a Dazn perché era una nuova sfida e perché sentivo che il mercato della tv satellitare stava cambiando”.