Deputato lascia webcam accesa: scena hot e dimissioni 

Deputato lascia webcam accesa: scena hot e dimissioni

Pubblicato il: 25/09/2020 12:38

La Camera si riunisce su Zoom, il deputato dimentica la webcam accesa mentre si intrattiene con la fidanzata: scandalo nazionale e dimissioni del parlamentare. Protagonista della vicenda, che monopolizza l’attenzione in Argentina, il deputato Juan Emilio Ameri. Il parlamentare, ‘beccato’ in video, non ha avuto alternative: a stretto giro ha presentato le proprie dimissioni “per il comportamento tenuto nella sessione speciale del 24 settembre. Non era mia intenzione mancare di rispetto a questa Camera, ai deputati e alle deputate, né alla popolazione che mi ha eletto”.

Al quotidiano Clarin, il deputato -che era collegato dalla città di Salta- ha provato a fornire una spiegazione: “Qui nell’interno del paese i collegamenti internet funzionano malissimo. Mi era caduta la linea. La mia fidanzata è uscita dal bagno, le ho chiesto come andassero le protesi al seno, visto che 10 giorni fa si è sottoposta all’intervento per l’impianto. Le ho detto ‘posso darti un bacio?’ e le ho dato un bacio sul seno, nient’altro”. Tutta colpa della connessione, prosegue: “A casa mia il segnale è pessimo, il segnale va e viene. Non ero connesso, non avevo la webcam accesa. Il segnale è tornato e mi sono riconnesso automaticamente…”.

No, no es un zoom de trabajo en la otra punta del planeta. Paso acá, en Argentina, en una SESIÓN DE DIPUTADOS DE LA NACIÓN

En medio de la videoconferencia, el diputado por Salta Juan Emilio Ameri, del Frente de Todos, sentó a una mujer en su falda.

El resto es historia. pic.twitter.com/GY5jtknwjV

— ElDoce (@ElDoce) September 24, 2020