Calcio: Decò torna in campo con il Napoli, si rinnova collaborazione tra società 

Pubblicato da in data 29 Settembre 2020

Calcio: Decò torna in campo con il Napoli, si rinnova collaborazione tra società

(Fotogramma)

Pubblicato il: 30/09/2020 14:58

Decó è Sponsor Istituzionale del Napoli ancora una volta. Si rinnova la collaborazione tra le due società che fanno del fair play, dello spirito di squadra e di una grande passione per lo sport i propri valori.

“Lavoriamo ogni giorno per costruire e rafforzare l’immagine dei nostri brand attraverso iniziative che da sempre ci posizionano vicini al territorio – spiega il Responsabile Marketing Multicedi Angelo Merola -. Per questo motivo con gioia comunichiamo che ritorniamo ad essere Sponsor Istituzionale del Calcio Napoli. Desideriamo vivere insieme la bellezza di questo sport e dei suoi sani valori trasmessi; spirito di squadra, obiettivi comuni, sana competizione e inclusività”.

Decò nel corso degli anni è stata più volte sponsor Istituzionale del Napoli, l’ultima volta nella stagione 2018/2019, portando avanti numerose iniziative sportive e lanciando l’hahstag #Decòtifalosport. Il ruolo di sponsor istituzionale offrirà la possibilità a Decò di beneficiare di tutte le attività del Calcio Napoli; Campionato Serie A, Coppa Italia e UEFA Europa League 2020/2021 e delle relative iniziative di comunicazione sia sui canali digital che in field.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background