Muore a 19 anni star della tv dei ragazzi della Bbc 

Pubblicato da in data 30 Settembre 2020

Muore a 19 anni star della tv dei ragazzi della Bbc

Dal profilo twitter della Bbc

Pubblicato il: 01/10/2020 15:41

La star della Cbbc, la tv dei ragazzi della Bbc, Archie Lyndhurst, figlio dell’attore Nicholas Lyndhurst della serie di Bbc 1 ‘Only Fools and Horses’, è morto all’età di 19 anni dopo una breve malattia. Archie era conosciuto soprattutto per la sua interpretazione di Ollie Coulton nella sit-com ‘So Awkward’. A darne notizia è proprio il sito della Bbc.

Cheryl Taylor, responsabile dei contenuti della Cbbc, ha detto che Archie era “un giovane attore molto talentuoso”, aggiungendo: “Tutti noi della Bbc Children siamo devastati”. “Mancherà molto a tutti noi e le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento”, ha proseguito.

Archie aveva iniziato a recitare alla Sylvia Young Theatre School all’età di 10 anni. Nel 2013 suo padre Nicholas aveva detto alla Bbc che suo figlio aveva ereditato il “gene della recitazione”. Archie è apparso fin dalla prima serie, nel 2015, in ‘So Awkward’, una sit-com che segue le vite di un gruppo di amici al liceo. In uno degli episodi del 2019, Archie è apparso insieme al padre Nicholas. Channel X North, la società di produzione indipendente che realizza ‘So Awkward’, si è detta “profondamente scioccata e rattristata” dalla notizia. “Era un artista incredibilmente talentuoso e il suo contributo a So Awkward, dentro e fuori dallo schermo, non sarà dimenticato”, si legge in una nota.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background