“Viviamo rispettandoci”, la lettera di Briatore a Gregoraci 

Viviamo rispettandoci, la lettera di Briatore a Gregoraci

Immagine di repertorio (Fotogramma)

Pubblicato il: 05/10/2020 23:33

“Cara Elisabetta, inizio col dire che fin dal principio ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip”. Inizia così la lettera inviata da Flavio Briatore a Elisabetta Gregoraci. Durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha invitato la showgirl nella Mistery per leggere quanto scritto dal suo ex marito dopo lo scambio a distanza di dichiarazione tra i due.

“Alcune tue affermazioni mi hanno inevitabilmente fatto molto male ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Portare il privato in pubblico, conoscendo la mia e la tua riservatezza, non ci appartiene – scrive ancora Briatore – Facciamo vivere i momenti felici che abbiamo vissuto e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale quando ho rivisto la vera ‘Eli'”.

“E sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato – sottolinea l’imprenditore – All’interno c’erano anche belle parole dedicate a te. Avrai tempo di leggerle. Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo: il nostro Nathan Falco che da un lato è sereno sta bene e ti saluta, dall’altro, lo sai bene, ti guarda da casa!. Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può e non deve’essere spezzato dalla tv e dal tuo lavoro. Viviamo, rispettandoci. Ti auguro di essere felice, ti voglio bene, continuerò a volertene”.