Bari, auto prende fuoco dopo scontro: morti due ragazzi 

Pubblicato da in data 6 Ottobre 2020

Bari, auto prende fuoco dopo scontro: morti due ragazzi

Immagine di repertorio (fotogramma)

Pubblicato il: 07/10/2020 11:23

Due giovani amici hanno perso la vita ieri sera in un incidente stradale sulla statale 96, tra Altamura e Gravina in provincia di Bari, a breve distanza dall’ospedale della Murgia.

I due ragazzi (un 19enne di Gravina in Puglia e una 17enne di Altamura) sono rimasti intrappolati nel loro veicolo che ha preso fuoco subito dopo l’impatto con un suv e per loro non è stato possibile fare niente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza del 118, gli agenti della Polizia locale di Altamura che procedono per gli accertamenti sulla dinamica e i carabinieri.

Secondo la ricostruzione, ancora in fase di sviluppo, i due ragazzi erano a bordo di una Fiat Seicento e procedevano sulla propria corsia di marcia. Per cause da accertare, è avvenuto un impatto con una Range Rover. Dopo lo scontro, l’utilitaria con i due ragazzi a bordo si è ribaltata per poi prendere interamente fuoco. Vani i soccorsi. Ferito ma non grave il conducente del suv, trasportato in ospedale. Procedono ancora gli accertamenti sulle responsabilità di questa tragedia.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background