Casa Bianca, procioni all’attacco del cronista – Video 

Casa Bianca, procioni all'attacco del cronista - Video

Pubblicato il: 07/10/2020 15:30

“Fuori dai piedi!”. Mancavano i procioni alla Casa Bianca a complicare il lavoro di cronisti e anchorman, già alle prese con la copertura delle vicende di Donald Trump, reduce dal ricovero al Walter Reed Medical Center per la positività al covid. Su Twitter, in particolare, spiccano le gesta di Joe Johnson, volto di New Day della Cnn. Il giornalista, in collegamento dalla Casa Bianca, prima di andare in onda deve fare i conti con l’attacco dei procioni alla sua postazione. Il video, pubblicato dalla collega Alisyn Camerota, colleziona centinaia di migliaia di visualizzazioni.

“Per la seconda volta in 2 settimane un procione è saltato fuori poco prima della trasmissione. Penso che siano attratti dalle luci -twitta Johnson-. Nessun animale ha subito violenza. Ho lanciato qualcosa solo per spaventarlo”.

This is what a consummate professional @joejohnscnn is. Seconds before his @NewDay live shot, he fends off a raccoon attack! Just another day in the nutty news cycle. #behindthescenes#whitehouseraccoon#wildlifepic.twitter.com/p13w3QICiD

— Alisyn Camerota (@AlisynCamerota) October 7, 2020