“In piazza per dire no a stato emergenza. E non vogliamo Pappalardo”  

In piazza per dire no a stato emergenza. E non vogliamo Pappalardo

Il generale il Pappalardo (Fotogramma)

Pubblicato il: 09/10/2020 16:21

“Noi ci aspettiamo di riempire piazza San Giovanni domani. Le adesioni crescono in maniera esponenziale, dalla questura ci hanno confermato l’autorizzazione dell’evento, quindi siamo molto ottimisti”, dice all’AdnKronos Moreno Pasquinelli, tra gli organizzatori della Marcia della Liberazione che si svolgerà domani a piazza San Giovanni a Roma.

“Noi dello staff utilizzeremo certamente la mascherina, come prevedono i protocolli. Vigileremo affinché lo facciano anche i partecipanti, nei limiti del possibile chiaramente. A proposito di questo tema tengo a ribadire che noi non c’entriamo niente con il Generale Pappalardo e con Forza Nuova. Anzi, abbiamo respinto la loro adesione all’evento”, spiega Pasquinelli.

“Non siamo negazionisti del virus e abbiamo organizzato la marcia per mettere al centro i temi del lavoro, del reddito, della sovranità e della democrazia. Poi certo, siamo contrari anche all’utilizzo dello stato di emergenza sanitaria che fa il governo”, sottolinea infine Pasquinelli.