Salvini: “Lamorgese incapace, si dimetta” 

Pubblicato da in data 29 Ottobre 2020

Salvini: Lamorgese incapace, si dimetta

(Fotogramma)

Pubblicato il: 30/10/2020 12:34

“Continuo a chiedere le dimissioni del ministro dell’Interno, per evidente e palese incapacità”. A parlare è il leader della Lega Matteo Salvini all’indomani dell’attentato di Nizza il cui autore “è sbarcato un mese e mezzo fa (a Lampedusa, ndr) e poi scomparso. Da quella nave ne scesero 640, quanti sono ancora in Italia e quanti sono scomparsi. Per il momento abbiamo chiesto informazioni perché le chiede l’Europa: quanti sono ancora sul territorio italiano e quanti sono scomparsi”.

“Non penso che si sia radicalizzato in 15 giorni. Pretendo di avere nomi e cognomi di quanti sono in strutture italiani e quanti sono scomparsi, che temo siano alcune migliaia”, aggiunge Salvini prima di lasciare il tribunale di Milano dove è stato ascoltato come parte offesa.

“Senza parole!!! Con i porti aperti sbarca a #Lampedusa un terrorista islamico, identificato a Bari ma lasciato libero di fuggire a #Nizza a sgozzare e decapitare e secondo il ministro dell’Interno è colpa mia!!!”, scrive poi il leader della Lega su Facebook. “Siete senza vergogna”, aggiunge Salvini, concludendo con l’hashtag “Lamorgesedimettiti”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background