Carlo Conti racconta come sta 

Carlo Conti racconta come sta

(Foto Fotogramma)

Pubblicato il: 03/11/2020 11:24

Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!’‘ del Covid. Così Carlo Conti, risultato positivo al Coronavirus qualche giorno fa, in una nota sul suo stato di salute. ”Quindi -si legge ancora- nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo”.

Il chiarimento arriva dopo che in un messaggio sul suo profilo Instagram il conduttore aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19 e oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi e, postando un biglietto augurale ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca (“Ti amiamo babbo!”), ha concluso che “tra tutte le medicine questo è la più potente. Sto già meglio!”. Ora “Conti è in isolamento, si sta riguardando ed è seguito al meglio”, conclude la nota.

Tante le dichiarazioni di vicinanza da parte dei suoi numerosi follower e dei tanti colleghi e amici. “Forza Carlo -scrive Mara Venier sotto al post- ti aspetto per il nostro Zecchino”, “Forza amico mio, vedrai che sarà un ricordo. Ti voglio bene”, commenta Cristiano Malgioglio. E ancora Jo Squillo: “I toscanacci come te il Covid se lo mangiano a colazione, sei un grande roccia, tivogliamo tutti bene”, scrive.