Briatore a De Luca: “Non ha fatto niente, pensava a mia ‘prostatite polmonare'” 

Briatore a De Luca: Non ha fatto niente, pensava a mia 'prostatite polmonare'

(Fotogramma)

Pubblicato il: 05/11/2020 13:18

il presidente delle Regione Campania Vincenzo De Luca ”invece di parlare della mia ‘prostatite polmonare’ e tutte ste caz… qui, sapendo che questa seconda ondata di contagi sarebbe arrivata perché annunciata da tutti i nostri medici e virologi, non ha fatto niente”. E’ l’attacco lanciato in un video su Instagram da Flavio Briatore che non risparmia critiche neppure al nuovo Dpcm varato dal governo.

”Abbiamo visto il Decreto di Conte: Piemonte, Calabria e Valle D’Aosta area rossa, la Campania invece area gialla! E’ fuori di testa‘. La cosa più facile per loro (il Governo, ndr) ora è chiudere i bar, i ristoranti e i centri commerciali ma non si rendono conto che queste persone hanno investito soldi che il Governo gli ha chiesto di investire per lavorare”.

E ancora l’imprenditore continua: “I trasporti non li hanno aumentati e la gente il virus non lo prende al ristorante ma a scuola, quando ci sono gli assembramenti e quando si è in vicinanza di altre persone. Il Governo doveva aumentare i servizi! Vedi i bambini nei banchi seduti a un metro di distanza e poi schiacciati nei bus come delle sardine”.

”Anche le scuole hanno penalizzato – conclude- non tutti hanno il digitale e possono collegarsi. Insomma hanno fatto il solito casino che crea solo confusione. Ormai siamo in balia dell’ennesimo decreto e di un Governo non fa niente per agevolare i cittadini”.