Mercedes-Ferrari, botta e risposta piccato su Hamilton  

Mercedes-Ferrari, botta e risposta piccato su Hamilton

Dal profilo Twitter della Mercedes

Pubblicato il: 13/11/2020 14:12

Sfottò della Mercedes e risposta della Ferrari. Il botta e risposta è andato in scena sui social e ha visto involontario protagonista Lewis Hamilton, il sei volte campione del mondo in forza al team di Brackley. La Mercedes ha infatti pubblicato su Twitter una foto di Hamilton a passeggio con il suo cane Roscoe all’Istanbul Park, il circuito che questo fine settimana ospita il Gp della Turchia.

Sullo sfondo dell’immagine si vede un motorhome della Ferrari e qualche follower della Mercedes ne ha letto un indizio sulla possibile destinazione futura del pilota inglese: “Attenzione Mercedes”, scrive una giornalista brasiliana commentando la foto. E la Mercedes risponde: “Perché? La Ferrari è sempre dietro a Lewis”. A questo punto la Ferrari ha deciso di replicare pubblicando un’altra foto di Hamilton in abiti borghesi seduto sul cofano della sua Ferrari.

“Cara Mercedes, è vero che ogni tanto Lewis ha una Ferrari alle spalle, ma da quello che si vede spesso esce con una di queste….”, è stata la risposta piccata del team di Maranello.