Nuovo lutto per Bobby Brown, morto il figlio Bobby Jr 

Pubblicato da in data 18 Novembre 2020

Nuovo lutto per Bobby Brown, morto il figlio Bobby Jr

(Foto Fotogramma)

Pubblicato il: 19/11/2020 16:29

Non c’è pace per Bobby Brown. Il figlio 28enne del cantante, Bobby Jr è stato trovato ieri nella sua casa di Los Angeles. Lo ha confermato la polizia che era stata allertata per una “emergenza medica”. La causa della morte non è stata resa nota ma sembra che i primi accertamenti non abbiano messo in luce circostanze sospette o comportamenti pericolosi. La morte di Bobby Jr arriva cinque anni dopo la morte della sorellastra Bobbi Kristina e otto anni dopo la scomparsa della matrigna Whitney Houston, annegata nel bagno della sua casa dopo una overdose accidentale di cocaina e barbiturici.

Il fratello di Bobby Jr, Landon, ha condiviso su Instagram una foto in bianco e nero del fratello scrivendo: “Ti amo per sempre, Re”. La ragazza di Bobby Jr, Anna Reed, ha twittato: “I cieli hanno guadagnato un angelo ma io ho perso la mia anima gemella”.

Come il padre, Bobby Brown Jr era un cantante e musicista e aveva pubblicato una delle sue ultime tracce, ‘Say Something’, a settembre. Brown Bobby Senior – che ha firmato diversi grandi successi, da ‘My Prerogative’ a ‘Every Little Step’, a ‘Rock Wit’cha’ – ha cinque figli ancora in vita. Il suo agente, contattato dalla Cnn, ha detto che l’artista non aveva commenti da fare sulla morte di Bobby Jr.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background