Maire Tecnimont accende le torri di Milano per augurare alla città un nuovo inizio insieme  

Maire Tecnimont accende le torri di Milano per augurare alla città un nuovo inizio insieme

Pubblicato il: 17/12/2020 18:54

Un messaggio rivolto a tutta la città per intraprendere il nuovo anno insieme: Maire Tecnimont illumina il suo quartier generale nel Complesso Torri Garibaldi a Milano per lanciare un messaggio di incoraggiamento alla fine di un anno che ha cambiato la vita di tutti, per gli inevitabili impatti della pandemia da Covid-19. In occasione dell’anniversario dei 15 anni dalla propria costituzione, il Gruppo ha deciso quindi di radunare le sue oltre 9100 persone distribuite in 4 continenti in un unico abbraccio digitale e illuminare le proprie Torri, Maire Tecnimont, per una settimana in occasione delle festività (FOTOVIDEO).

Il quindicennale di Maire Tecnimont diventa quindi l’occasione per ringraziare tutti i dipendenti per la straordinaria dedizione ed il fortissimo senso di appartenenza che ha permesso all’azienda di continuare a lavorare in tutti i paesi in cui opera, reagendo con crescente resilienza e spirito di sacrificio alla situazione di difficoltà che tutto il mondo vive da quasi un anno. We believe in a brighter future – We wish for a new restart: l’augurio per un futuro più luminoso, che sia più inclusivo e più sostenibile, anche grazie all’ingegno e al DNA tecnologico del Gruppo Maire Tecnimont per supportare la transizione energetica, una rivoluzione globale che l’impatto della pandemia ha accelerato e progressivamente trasformato in realtà.

Questi alcuni dei messaggi che saranno proiettati da stasera fino al 26 dicembre dalle ore 18 alle 24 sul corpo della torre che è il simbolo del Gruppo e parte integrante del nuovo skyline milanese. Un progetto di comunicazione concepito e sviluppato grazie a FeelRouge Worldwide Shows, che riassume i principi con cui Maire Tecnimont è impegnata ogni giorno nel contribuire a costruire il futuro del nostro pianeta, come fatto in occasione dei festeggiamenti del decennale nel 2015. A distanza di cinque anni quindi la sede del Gruppo diventa per la seconda volta il palcoscenico con cui comunicare con la città, condividendo i tratti che lo contraddistinguono: l’impegno crescente verso un mondo più sostenibile attraverso l’ingegno delle proprie persone, l’innovazione 2 tecnologica e lo spirito imprenditoriale per promuovere nel mondo l’eccellenza italiana.