Gf Vip, Alfonso Signorini si scusa con il pubblico  

(Adnkronos)

Dopo la diretta della scorsa settimana del Grande Fratello Vip durante la quale Antonella Elia era entrata nella casa per chiarire le recenti incomprensioni con Samantha De Grenet finendo poi per rivolgerle dei pesanti insulti, nel corso della puntata di ieri le due sono tornate a confrontarsi. “Io ho grande rispetto della tua malattia, di cui io non sapevo nulla. La mia era una battuta per stemperare un litigio patetico scatenato senza che io potessi argomentare i motivi della mia furia”, ha esordito la Elia che aveva fatto osservazioni sull’aumento di peso della show girl, ignara a suo dire, dei problemi di salute che aveva avuto di recente e dei farmaci che era stata costretta ad assumere e che avevano contribuito a modificare la sua forma fisica.

“Hai detto che segui h24 il Grande Fratello. Io ho pensato che ti fossi dimenticata. Io ho parlato della malattia un anno e mezzo dopo. A prescindere dalla malattia, una donna non dovrebbe attaccare un’altra donna solo sulla parte estetica” ha però ribattuto la De Grenet. “Stai strumentalizzando la malattia che io conosco e non mi permetterei di colpire nessuno su ciò, non strumentalizzare. Ci sono passata anch’io purtroppo e non l’ho mai detto, dovresti essere meno arrogante e aggressiva, la mia era solo una battuta per sdrammatizzare una discussione pesante”, ha poi rimarcato l’opinionista.

A placare gli animi ci ha poi pensato il conduttore del reality show di Canale 5 Alfonso Signorini che ha chiesto scusa al pubblico: “Certe cose forti erano eccessive ed inopportune. Il punto più sensibile è quello della malattia ed io ci tenevo a far chiarezza su questo, Antonella Elia non sapeva che tu avessi avuto un tumore. Concludo dicendo che da parte mia ho fatto una mancanza e non ho problemi a dirlo: avrei potuto interrompere quel teatrino immediatamente, non l’ho fatto e non averlo fatto credo sia un grande errore e chiedo scusa. Lo faccio nei confronti dei miei amici vipponi e nei confronti del pubblico a casa. Ho sbagliato. Vi chiedo scusa. Mia mamma diceva ‘chi lava i piatti prima o poi ne rompe uno’ ed è successo, purtroppo”. (in collaborazione con ultimora.news)