Spavento per Mertens, aereo finisce fuori pista  

Grande spavento per Dries Mertens. Ancora alle prese con i problemi alla caviglia che lo tormentano dallo scorso dicembre, l’attaccante del Napoli sabato scorso è volato in Belgio per curarsi in una clinica di Anversa, ma non tutto durante il suo viaggio è andato per il verso giusto.

Come riportato dal quotidiano Het Laatste Nieuws, infatti, durante la fase di atterraggio all’aeroporto di Deurne, vicino Anversa, il velivolo noleggiato per l’occasione dal numero 14 azzurro ha avuto dei problemi ed è finito fuori pista, danneggiandosi e lasciando vistose tracce sul terreno. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e l’incidente non ha avuto grosse conseguenze: soltanto un grandissimo spavento per Mertens, che non dimenticherà questo viaggio.

L’episodio è avvenuto nella giornata di sabato 30 gennaio ma è stato reso noto soltanto nelle ultime ore. Pare che il problema in fase di atterraggio sia dipeso dalle cattive condizioni atmosferiche: la forte pioggia che si abbatteva sull’aeroporto di Deurne, in particolare, non avrebbe permesso ai piloti di controllare l’aereo privato noleggiato da Mertens.