Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network.

OK Leggi di più
Radio Veronica
il tuo sms in diretta

HOME  PROGRAMMI  VOCI  PALINSESTO  CLASSIFICHE  PREVENDITE  GALLERY  NEWS  GIOCHI  CONTATTI
 

Adnkronos - ultima ora

19/06/2017 ore 19:35 - Nazionale - Economia

Logotel: da Madrid a Tokio, quando la dimensione globale porta alla crescita



Milano, 19 giu. (AdnKronos) - ?L'internazionalizzazione non è più una scelta, ma una costante. Quello che cambia è il modo in cui le aziende, piccole, medie o grandi che siano, decidono di vivere questo processo e progettare così impatti concreti attraverso iniziative di scala e portata differenti. Questo riguarda naturalmente anche l'Italia, un piccolo Paese, ma potente per passione, creatività, cultura e innovazione, tutte competenze assolutamente esportabili". Per Logotel, la service design company che progetta e accompagna la trasformazione delle imprese in modo collaborativo, il semaforo verde è scattato nel 2014. In quel momento "abbiamo maturato una visione più chiara di quello che stava accadendo". Nicola Favini, direttore generale e Manager of Communities Logotel, racconta così la storia che ha portato Logotel aessere presente su più latitudini al fine di partecipare alle dinamiche economiche sul cambiamento e sull'innovazione che ormai presentano una dimensione globale. Un processo che nel giro di un triennio ha permesso all'azienda milanese di Lambrate di dilatare il proprio terreno di gioco, un'esperienza che ha prodotto ripercussioni positive sul suo modo di lavorare, ma anche sullo stesso fatturato, visto che oggi un 25% del suo attuale giro di affari viene generato da progetti di respiro internazionale. Dal 2014 in poi, "c'è stata una accelerazione del nostro processo di internazionalizzazione. Questo ci ha portato via via a compiere scelte sia di carattere tattico - legate a quelle nuove traiettorie a cui ci hanno indirizzato i nostri Clienti italiani internazionali ? che di carattere strategico, ovvero uscire dai nostri confini nazionali per andare a presidiare direttamente alcuni mercati europei".


Radio Veronica One

Veronica Classic

Veronica Classic

previsioni Meteo.it

THEGIORNALISTI
Riccione
FRANCESCO GABBANI
Tra Le Granite e Le Granate
TAKAGI & KETRA
L'esercito del selfie (ft. Lorenzo Fragola, Arisa)
OFENBACH
Be Mine
FABIO ROVAZZI
Volare (ft. Gianni Morandi)
BRUNO MARS vs. DAVID GUETTA
Versace on the floor
J-AX & FEDEZ
Senza Pagare (ft. T-Pain)
FABRI FIBRA
Pamplona (ft. Thegiornalisti)
TIZIANO FERRO
Lento/veloce
CHARLIE PUTH
Attention

FREQUENZE

FM 93,600 MHz Torino

FM 93,400 MHz Cuneo

FM 93,800 MHz Asti, Biella, Vercelli, Novara

FM 93,200 MHz Alba

FM 93,700 MHz Ivrea, Pont Saint Martin




WebArea

OFFICIAL PARTNERS RADIO VERONICA



massaua citiplex
adnkronos news

Radio Veronica PER LA PUBBLICITA’ SU RADIO VERONICA: MASS MEDIA COMMUNICATION

Radio Veronica One
Via Massena, 60 - 10128 Torino - Italia
Tel. (+39) 011.5812111 (+39) 011.5812111 - Fax (+39) 0115812119
E-mail: info@radioveronica.it
MASS MEDIA COMMUNICATION
© 2010/2017 Radio Veronica     chi siamo | contatti Powered by www.webarea.it