27 SETTEMBRE 2021 | ELODIE TRA CAMBIAMENTO, TIMORI E NUOVI SUONI

PLAYFIRST | LA VERTIGINE DI ELODIE 

Il Playfirst di questa settimana è il nuovo singolo di Elodie, scritto per lei da Elisa, Dardust e Davide Petrelli. Una song ricca di suoni eterei e diretti, che scava l’intimo umano ed i suoi moti interiori, alla ricerca delle sensazioni che si provano durante il cambiamento, fase difficile, complessa e che tutti noi abbiamo provato e proveremo. 

L’emozionalità sonora spazia attraverso tappeti scenici diretti, dalla voce di Elodie, dritti al cuore di chi ascolta. Una canzone emozionale ed esperienziale che può essere suonata più volte senza risultare mai fine a se stessa. 

Finalmente, il ritorno alla canzone per Elodie, stupenda interprete dotata di caratteristiche vocali personalissime e riconoscibili, oltre che potenti. E dato che di cambiamenti si narra, l’immagine misteriosa di lei viene rafforzata da un suo nuovo linguaggio visivo, più scuro e hot, che strizza l’occhio all’immaginario ultimo di The Weeknd, toccando con questo prodotto, vette pop internazionali assolutamente degne di essere toccate, vissute da Elodie, decisamente matura per palchi più grandi e lontani. 

Vertigine è il Playfirst di questa settimana, ogni ora, per primi, nella tua Hit Station del cuore! 

 

ASCOLTALO SU SPOTIFY