Moda: Alessia Santi (ex Manila Grace) lancia il suo marchio  

“Tutta la produzione sarà nel distretto del carpigiano e la prima collezione sarà presentata a gennaio alla forza vendita, e il debutto ufficiale con la fashion week invernale”. Per ripartire “ci vuole molta determinazione, molto coraggio, molta chiarezza e molta identità. Quello che c’è fuori c’è già. Inutile riproporlo, ma c’è spazio per tutti nel mondo e devi trovare la tua collocazione”. Attesa dunque per una collezione che comprende circa 250 pezzi nei quali riporta alla memoria le suggestioni del suo ultimo viaggio on the road tra Provenza e Paesi Bassi, restituendo una collezione di pezzi ricercati, con tocchi over, mescolanze di maglieria, materiali grezzi e colori che dai toni della terra arrivano a quelli pastello ispirati alla lavanda. Con il supporto di Stefano Bonacini di Gaudì, l’apporodo naturale sarà il mercato italiano, ma le mire guardano a breve a Svizzera, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Belgio, Olanda e Russia. Il posizionamento sarà all’interno di store multibrand e, soprattutto all’estero, in concept store con dei corner dedicati