(Fotolia)
Pubblicato il: 19/11/2019 17:06
Una giornata dedicata allo scambio di idee, un momento di incontro e confronto con trenta startupper e giovani talenti italiani. L’Oréal ha organizzato a Milano il ‘Beauty Tech Day’, un pomeriggio di dialogo e contaminazione con un bootstrap, nel corso del quale i giovani imprenditori in tre ore di tempo si sono raccontati a mentor, interni ed esterni, da diversi settori e dall’esperienza pluriennale. Un confronto su tre tavoli diversi: ‘Validare la tua idea’, ‘Consumatori iperconnessi: abitudini e scelte’ e ‘Sostenibilità ed etica‘.
La giornata è continuata con un evento aperto a universitari, professori e media per parlare di innovazione con Simone Maggi, ceo di Lanieri, Jacopo Sebastio, ceo di Velasca, e Olimpia Rossi, cofondatrice di Blu Line, ma anche di di people transformation nell’era del digitale con Aggeliki Zarra, chief digital officer di L’Oréal Italia, di contenuti social con la fotografa Nima Benati, della bellezza del suono con Chiara Luzzana, sound designer e di beauty tech con Guive Balooch, head of L’Oréal’s Technology Incubator.