San Siro, Scaroni: “Ho cercato rifunzionalizzazione sulla Treccani…” 

San Siro, Scaroni: Ho cercato rifunzionalizzazione sulla Treccani...

Foto Fotogramma

Pubblicato il: 21/11/2019 16:58

“Un mese, due mesi, sono tempi ragionevoli, ma ci attendiamo, certamente, un iter certo e chiaro, perché abbiamo bisogno di prendere delle decisioni. Poi, naturalmente, se dovessimo avere dei problemi, ci faremmo venire delle altre idee”. Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, risponde così a Sky Sport dopo le parole del sindaco di Milano, Beppe Sala.

Sulla “rifunzionalizzazione” evocata dal sindaco, Scaroni ironizza: “Sono andato a guardarmela sulla Treccani ed è una parola che può voler dire molte cose, e va bene così. Noi ci attendiamo che questa parola venga riempita di contenuti. Perché solo questi contenuti ci diranno se la ‘rifunzionalizzazione’ della delibera è compatibile con il nostro progetto, sia da un punto di vista tecnico-sportivo, che da quello economico-finanziario”.

Sala, infine, si domandava se si parlasse di uno stadio nuovo o di una operazione immobiliare: “la legge degli stadi -dice Scaroni- è quella su cui tutta la nostra domanda è stata fondata, è una legge che prevede proprio che a fianco di un’iniziativa per un nuovo stadio ci siano delle iniziative immobiliari. Quindi, nulla di strano in tutto questo”.