Dessì: “Rompere i cogl…? Me lo ha insegnato Grillo, continuerò a farlo” 

Dessì: Rompere i cogl...? Me lo ha insegnato Grillo, continuerò a farlo

Pubblicato il: 23/11/2019 13:48

di Antonio Atte

“Continuo a voler bene a Grillo, come ho sempre fatto. Soprattutto perché a rompere i coglioni me lo ha insegnato lui, e gli insegnamenti di un padre non si mettono mai da parte”. Lo dice all’Adnkronos il senatore del M5S Emanuele Dessì, commentando le parole di Beppe Grillo dopo l’incontro con il capo politico Luigi Di Maio. Il garante pentastellato, rivolgendosi ai dissidenti, ha infatti detto: “Il capo politico è Di Maio, non rompete i coglioni”.

“Di tutto quello che ha detto Grillo, una parte la condivido e una parte no. Sono d’accordo con lui sul fatto che bisogna condividere con un certo mondo che ancora qualcuno chiama sinistra ma per me è mondo progressista, la nostra visione di futuro” commenta Dessì.

“Al contrario di quanto dice qualcuno – evidenzia il parlamentare – non esista una terza via e sono contento che Beppe condivida con tanti di noi questa nuova realtà politica, soprattutto dopo le manifestazioni di piazza San Giovanni con CasaPound che sfila tra due file di destroidi plaudenti”.

“Sul capo politico io rimango della mia idea, non è un tipo di ruolo che si addice al M5S. Indipendentemente da chi lo ricopre, se Di Maio o Di Battista. Grillo ha detto di andare avanti tutti insieme ed è quello che dico io: tutti insieme con pari dignità e con un programma ben preciso di stampo progressista” dice Dessì.