Giovanni Toti (Foto Fotogramma)
Pubblicato il: 23/11/2019 10:45
”Non uscite di casa, non mettete a rischio la vostra sicurezza e quella dei soccorritori, che ringrazio!”. Così su twitter il Governatore della Regione Liguria Giovanni Toti che posta alcuni video dell’emergenza maltempo a Genova.
“Una grossa porzione di terreno è franata nella notte sulla strada che da Bolzaneto porta a Murta. Prestate massima attenzione”, avverte Toti.
Una grossa porzione di terreno è franata nella notte sulla strada che da #Bolzaneto porta a #Murta. Prestate massima attenzione.
Per restare aggiornati ➡ @RegLiguria#allertameteolig#maltempo#liguriapic.twitter.com/WNAm4Hbv8T— Giovanni Toti (@GiovanniToti) November 23, 2019
”Ecco il video in cui si vedono 7 persone messe in salvo nel sottopasso di Brin allagato, transitavano lì con auto e sono dovuti intervenire sommozzatori dei vigili del fuoco”, avverte il governatore della Liguria.
Ecco il video in cui si vedono 7 persone messe in salvo nel sottopasso di Brin allagato, transitavano lì con auto e sono dovuti intervenire sommozzatori dei vigili del fuoco. Non uscite di casa, non mettete a rischio la vostra sicurezza e quella dei soccorritori,che ringrazio! pic.twitter.com/iCee0MQkso
— Giovanni Toti (@GiovanniToti) November 23, 2019
In un altro tweet Toti posta le immagini dell’esondazione del rio Fegino, avvenuta stanotte a Genova. ”Restate aggiornati tramite i siti di riferimento tra cui quello di @RegLiguria . Massima prudenza!”.